chi siamo

POLETTI COSIMO

MECHANICAL PRECISION

La nostra azienda è nata a Imola nel 1985 come torneria automatica con utilizzo di macchine a camme.
Nel corso degli anni, grazie al dispendio di energie e di risorse profuse, siamo riusciti a raggiungere un obiettivo da tempo prefissato, ovvero quello di poter offrire prodotti realizzati con la massima precisione e con grande riduzione dei tempi di lavorazione, il tutto ottenuto grazie all’acquisto e all’attuale utilizzo di macchine e di strumenti di assoluta avanguardia.

PASSIONE DETERMINAZIONE QUALITÀ

Oltre trent'anni di passione ed esperienza unica nella meccanica di precisione ci hanno consentito di essere un interlocutore capace nell'offrire il migliore prodotto per qualità, costo e tempi di consegna.
READ MORE

ORGANIZZAZIONE EFFICIENZA PRODUZIONE

L'importanza di ridurre sempre più i tempi di risposta al mercato, ci ha portato a creare un software in grado di simulare il "Lead Time" di una commessa.
READ MORE

MERCATO SFIDE FLESSIBILITÀ

Lavoriamo nel B2B con produzione H24. Ci confrontiamo quotidianamente con un mercato ampio, diversificato, ricco di opportunità e sfide.
READ MORE

PIANIFICAZIONE TRACCIABILITÀ CONTROLLO

Per raggiungere il massimo livello di efficienza ed integrazione di tutti i processi presenti in azienda abbiamo adottato un software ERP con schedulatore per il calcolo della capacità produttiva, pianificazione della produzione e sta
READ MORE

PERSONE COMPETENZA ECCELLENZA

Per noi le persone sono il capitale più importante. Investire sul personale significa investire sul futuro. Formare, motivare coinvolgere il personale facendo squadra è l'unico modo per avere un'azienda competiti
READ MORE









OUR PROCESSING

OUR QUALITY

PRESS & NEWS

07 Dic

SAMUEXPO 03/05 Febbraio 2022 PORDENONE
METALWORKING, SUBCONTRACTING AND PLASTIC EXPO

Visita SAMUEXPO 2022, vieni a trovarci al PADIGLIONE 5 STAND 05

Scopri tutte le nostre novità

Non perdere l’occasione di visitare dal 3 al 5 Febbraio 2022, l'appuntamento biennale internazionale che racchiude al suo interno quattro manifestazioni!

SHOW THE WEBSITE
13 Nov

MECSPE 23/25 Novembre 2021 BOLOGNA
L'ECCELLENZA DELLA TECNOLOGIA APPLICATA ALL'INDUSTRIA

Visita MECSPE, vieni a trovarci al PADIGLIONE 25 STAND A125

Scopri tutte le nostre novità

Non perdere l’occasione di visitare dal 23 al 25 novembre 2021 la diciannovesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che da anni registra una crescita costante.

SHOW THE WEBSITE
SEE ALL NEWS